AssistantWeb

Chi siamoBlogFAQAcquistaAccedi

Il gestionale tascabile delle lettere E!

Prova il simulatore

AssistantWeb è l'assistente personale di cui tutte le lettere E hanno bisogno.
Non solo un #CRM ma un aiuto quotidiano per gestire scadenze, incassi e avvisi ai clienti!

CRM - Clienti

Assistant prepara avvisi di scadenza precompilati per SMS, e-mail e lettere.

Fornisce il riepilogo delle relazioni personali e lavorative dei tuoi clienti.

Contiene tutto lo storico dei contatti, avvenimenti e fabbisogni assicurativi.

Polizze e scadenze

Scadenze polizze, trattative, disdette e appuntamenti: tutto in un unico posto e sotto controllo.

Analisi e profilazione del tuo portafoglio clienti.

Invio di una mail mattutina con la pianificazione della tua giornata.

Portabilità e privacy

Accessi illimitati, ovunque e da ogni dispositivo.

Nessun programma da installare.

Tutti i dati sempre a disposizione, sicuri e senza bisogno di backup e sincronizzazione.